Telecamera Hikvision 4Mpx con ottica fissa di 2.8mm, copre una distanza di 30m e con tecnologia di alimentazione POE. Nell'apposito menù OSD è possibile apportare delle modifiche, come luminosità, nitidezza, mirror e molto altro. Il prodotto è di facile utilizzo, con possibilità di collegamento da remoto, per poter controllare le telecamere da smartphone, pc o tablet.
Caratteristiche tecniche telecamera
- 1/3" Progressive Scan CMOS
- 4 Megapixel (2560x1440)
- Lente 2.8 mm
- 0 Lux
- IR Distanza 30 m
- H.265+/H.265/H.264+/H.264
- Dual Stream
- IR CUT
- RJ-45 10/100 BaseT
- Interface WEB, CMS, Smartphone e NVR
- Compatibile con ONVIF
- PoE IEEE802.3af
- Impermeabile IP67
- Corpo metallico
N.B. Questo prodotto ha una spedizione di 4€, per l'acquisto di più unità dello stesso prodotto saranno aggiunti solo 0,40 Centesimi.
Chi è Hikvision?
Hikvision nasce nel 2001 per progettare e sviluppare soluzioni complete di videosorveglianza professionale dedicate al comparto sicurezza. Nel 2009 conquista la leadership negli apparati di registrazione e nel 2011 diventa numero uno al mondo nell'intera videosorveglianza, grazie alla sua gamma di soluzioni end to end convergenti su un'unica piattaforma software di management. Nel 2015 i suoi risultati la consacrano quale prima realtà globale nella Sicurezza.Con una crescita media superiore al 53% negli ultimi 10 anni, Hikvision attesta il proprio fatturato 2017 su un valore di 6,65 miliardi di dollari.