Telecamera Ip 8 megapixel, Mini Bullet dahua, modello IPC-HFW1831E, dotata di protocollo Ip67 per essere installata all'esterno e resistere agli agenti atmosferici. La distanza massima di visione è di 50m, offrendo un'ottima visione anche di notte, viene alimentata con sistema PoE, ovvero tramite cavo ethernet.
La tecnologia di compressione delle immagini è la H.265/H.264+, utile per far occupare meno spazio sull'hard disk alle registrazioni effettuate dalla telecamera. La telecamera ip da 8 megapixel è controllabile da remoto, tramite smartphone, pc o tablet.
Con il protocollo Onvif di cui è dotata, la telecamera può essere installata su altri sistemi di videosorveglianza che utilizzano questo protocollo, indipendentemente dal produttore.
Specifiche tecniche:
- CMOS a scansione progressiva da 1 / 1,8 "8 megapixel
- codifica dual-stream H. 265 e H.264> 25/30
- fps a 8 MP (3840 × 2160)
- WDR (120 dB), giorno / notte (ICR), 3DNR, AWB, AGC, BLC
- Monitoraggio di più reti: visualizzatore Web, CMS (DSS / PSS) e DMSS
- Obiettivo fisso da 2,8 mm (4 mm, 6 mm opzionale)
- Max. LED IR Lunghezza 50 m
- IP67, PoE
Chi è Dahua:
Dahua occupa circa 13.000 dipendenti nel mondo. Le soluzioni Dahua vengono utilizzate in oltre 180 paesi. Ha una struttura dislocata in ogni parte del mondo con 35 filiali a livello globale in Asia, America, Europa, Medio Oriente, Oceania, Africa, ecc.
Con le sue soluzioni di sorveglianza, Dahua offre qualità, affidabilità e stabilità senza pari. Dahua si impegna a fornire soluzioni e prodotti di altissima qualità con le ultime tecnologie per consentire agli utenti finali di svolgere con successo la propria attività.
Questo prodotto ha una spedizione di €4,50 (acquistando più prodotti della stessa marca la spedizione resta unica)