ATTIVA L'ALLARME PRIMA CHE L'INTRUSO FACCIA IRRUZIONE!
Compatibile con i migliori marchi di allarme professionali:
BENTEL, INIM, RISCO, PARADOX, TECNOALARM, ELKRON, KSENIA, SATEL, AMC, AVS, ECC...
utilizza un cablaggio tradizionale 12V+ N.C. TAMPER
La protezione da esterno con un rivelatore passivo di infrarossi che copre il perimetro dell'edificio: l'area di rilevazione lunga e stretta del AMN-027 parte dal punto mediano e si estende da entrambe le parti.
Il AMN-027 crea una barriera orizzontale a fasci multipli, che rileva la presenza di un intruso prima che questo faccia irruzione.
Il AMN-027 può proteggere una lunga distanza perche installato al centro del lato da proteggere, ne copre entrambe le parti.
Il rivelatore passivo d'infrarossi AMN-027 vi fa sentire sicuri sapendo che la vostra casa è ben vigilata.

CARATTERISTICHE Rilevazione a lunga portata (m 24) La tecnologia avanzata Optex nei rivelatori passivi d'infrarossi ha creato un'area di rilevazione lunga m 24 che consente di proteggere aree estese in orizzontale, come i perimetri degli edifici.
● Funzione di limitazione della portata di rilevazione La portata di rilevazione del AMN-027 può essere regolata per evitare
la rilevazione di oggetti indesiderati.
● Funzione di verifica delle dimensioni Il AMN-027 ha la protezione divisa su due fasci che consente la discriminazione tra oggetti piccoli e grandi nell'area di protezione. Solo quando entrambi i fasci (superiore ed inferiore) rilevano il movimento, il AMN-027 attiva l'allarme.
●Installazione facile Conveniente e semplice da installare, il AMN-027 è fissato al centro dell'area di protezione e protegge entrambi le parti. Non essendoci necessità di allineare trasmettitori e ricevitori, una sola persona può installare l'apparecchio rapidamente e facilmente.
● Avvisatore d'allarme Un avvisatore acustico d'allarme incorporato nel AMN-027 svolge un'azione deterrente verso l'intruso.
● La linea sottile ed attraente Il suo disegno elegante si abbina ad ogni tipo di architettura.
● Doppia schermatura conduttiva del sensore (brevettata) Le comuni cause di falsi allarmi dovuti a interferenze RF e a intensa luce solare sono notevolmente ridotte.
